Domande frequenti

Dove è prodotta la vostra biancheria per il letto?

La nostra biancheria per il letto è prodotta interamente in Italia nel nostro stabilimento di Gandino (Bg).

Dove posso scaricare i vostri cataloghi?

I nostri cataloghi sono scaricabili dal nostro sito nella sezione Cataloghi.

Vai alla pagina cataloghi
Vendete al dettaglio?

No, vendiamo solamente all’ingrosso. Puoi comunque contattarci a info@gipetex.it per farti consigliare il rivenditore più vicino alla tua zona.

Come posso fare per avere informazioni ed eventualmente fare un ordine?

Per avere informazioni sui nostri prodotti basta semplicemente mandare un email di presentazione, specificando la zona in cui si sviluppa la tua attività, a info@gipetex.it

Fai un ordine
Quanto è alto l'angolo delle vostre lenzuola sotto?

L’angolo delle nostre lenzuola con angoli standard è alto 25 cm circa. Questa altezza viene usata sia per le lenzuola in tinta unita sfuse sia per i completi in fantasia. Tra i nostri articoli abbiamo anche l’altezza 30 cm ma solo per le lenzuola sfuse singole e matrimoniali in tinta unita.

Nella Linea Quadrifoglio in flanella fate tutti i disegni che si trovano nella linea in cotone?

No, per la Linea Quadrifoglio in flanella annualmente viene fatta una selezione della nostra collezione totale. Puoi trovare i disegni disegni disponibili nella nostra sezione dedicata alla flanella sul nostro sito.

SCOPRI LA LINEA QUADRIFOGLIO FLANELLA
Come si lavano i vostri articoli?

Tutte le nostre confezioni sono dotate di cavallotti su cui sono indicate le istruzioni di lavaggio. Generalmente le nostre lenzuola si posso lavare in lavatrice a 40° sebbene consigliamo di lavarle a freddo la prima volta. Un’occhio di riguardo verso i giri della centrifuga e all’asciugatura in asciugatrice.

Posso rendere un articolo difettato?

La nostra politica riguardo i resi consiste nell’accettare solamente resi di articoli NON lavati. Consigliamo pertanto di provare e controllare gli articoli prima di lavarli. 

Ricordiamo che ritiriamo solo i resi della merce acquistata direttamente presso il nostro magazzino, gli articoli comprati presso i nostri rivenditori devono essere resi ad essi.

Come mai ad un lato del lenzuolo manca la cucitura?

Attenzione, la mancanza della cucitura su un lato del lenzuolo non è un difetto. Durante la stampa del tessuto viene effettuata una rifinitura tramite pressa che ferma e “incolla” i fili impedendo al tessuto di scucirsi (cimosa). Ecco perché viene cucito solo il lato in cui viene effettuato il taglio manualmente e non quello della cimosa.

C'è un minimo d'ordine?

No, non c’è un minimo d’ordine in quanto i nostri articoli sono continuativi e disponibili a magazzino.

I copripiumini digitali sono stampati sia sopra che sotto?

No, la fantasia dei copripiumini digitali è stampata solo sopra, il retro è tinta unita bianco. La stessa cosa vale per le federe.

Hai altre domande?

Scrivi a info@gipetex.it